contattaci

 

Puoi inviare le tue richieste o i tuoi commenti relativi ai contenuti del sito.

Usa il campo 'Messaggio' a destra per contattarci e inserisci il tuo indirizzo email.

 

Manor Gardens, Baviaanskloof Road
Hout Bay 7806, Cape Town
South Africa

+39 3351339438

L'ERA DEL COACHING

Testimonials

 
 

MARIA GRAZIA - FEBBRAIO 2017

Fondamentale per me è stato scoprire che il percorso di coaching non è un lavoro sul passato e sugli errori fatti, anzi è un affermare ed accettare il proprio passato con cose positive e negative, inscatolarlo e da li incominciare per vivere nel presente stando nel "qui ed ora", attenti e presenti vivendo appieno la propria vita.
Ripenso divertita a quando tutto è cominciato e com'ero scettica al riguardo, alle mie resistenze al cambiamento, a lasciare la mia zona di comfort....e posso affermare con assoluta certezza che il percorso di coaching mi ha cambiata e sono assolutamente sostenitrice della fattibilità e della necessità di approcciarsi a questo cammino.
Certo non è  sempre tutto rose e fiori, i momenti difficili ci sono sempre, ma con le preziose indicazioni che mi hai dato e di cui ho fatto tesoro riesco a superare ogni cosa. Per me è  stata rivelatrice la teoria dello specchio, perché  mi aiuta a guardarmi dentro e a riconoscere ed affrontare lati del mio carattere che non mi piacciono, è  un continuo esercizio su questo argomento, che mi permette anche e soprattutto di non essere concentrata troppo su me stessa e a spogliarmi dei miei panni per entrare in quelli degli altri. È  un gran lavoro, ma risulta molto leggero perché ora ho le chiavi per poter aprire molte porte e tutto risulta di una semplicità veramente disarmante, sembra come se tutti i pezzi di un grande puzzle andassero a mettersi a posto da soli.
Ti ringrazio tantissimo per quello che hai fatto e per gli spunti che mi dai e che ogni volta mi permettono di aggiungere un tassello in più alla mia consapevolezza.

MARGHERITA - NOVARA, ITALIA - LUGLIO 2016

Grazie infinite, Cristina, che mi hai aiutato in questo percorso alla scoperta di me e delle mie potenzialità, che mi hai aperto la mente con le teorie dello specchio e del mettersi nei panni degli altri.... e tanto altro che ora ha bisogno di essere catalogato, ma soprattutto "vissuto" e lasciato libero di esprimersi dentro di me. Sono convinta che abbiamo aperto una via potente e tutto quello che è successo lo devo alla tua attenzione e professionalità, ma soprattutto alla persona splendida che sei!!!

GIANNI FERRARIO - MILANO, ITALIY - JULY 2016

I could appreciate the work of Cristina in many professional situations, as a coach, as a trainer, as a consultant. I really like her mental clarity, her empathetic approach, her ability to feel the energies of the people, to find solutions that transform obstacles into opportunities. She really is an excellent professional with whom you can work very well and who is able to make your goals come true.

nicoletta cinotti - genova, italy - MAY 2016

Cristina is able to have high performance with a caring attitude. I met her for the ICF Congress 2016 and I was really impressed how she was able to connect organizational level with effective relationships with every speakers in the Congress.

ANGELA G - VERCELLI, ITALIA - MAGGIO 2016

Mi stavo mettendo alla prova, dovevo sapere se ero in grado di riprendere in mano la mia vita, sia dal punto di vista personale che familiare e lavorativo. Dopo la prima “chiacchierata” con te ho cominciato ad intravedere una LUCE che mi ha incoraggiato a  continuare con determinazione. Volevo farcela per me stessa e per la mia famiglia ma avevo bisogno di aiuto e ho concordato gli incontri con te.
Questi incontri mi hanno dato la forza di far emergere quello che soffocavo da tempo, avere più fiducia in me stessa, ascoltare il io sesto senso.
Dopo le sessioni di coaching ho continuato così a sentirmi sempre meglio,  a vedere con altri occhi tutto quello che mi circonda apprezzandolo molto di più. Questo mi rasserena, sono diventata positiva, più tranquilla e tutto questo lo trasmetto anche agli altri, coinvolgendoli.
PER TUTTO QUESTO TI RINGRAZIO E TI SONO GRATA di avermi fornito gli strumenti GIUSTI. ERO IO CHE NON VOLEVO “GUARIRE” ADESSO INVECE E’ IL CONTRARIO: LO VOGLIO, PER SEMPRE.

DAVIDE MELIS - CAGLIARI, ITALIA - APRILE 2016

Cristina è un'instancabile lavoratrice appassionata delle persone. Ama condividere ed è sinceramente aperta al confronto pur mantenendo un focus sempre attento sull'obiettivo al quale lavora con dedizione.
Come coach esprime profonda conoscenza della materia basata sull'esperienza pluriennale come formatrice di alto livello e sulla formazione in diverse discipline che, magistralmente fuse, utilizza per offrire il miglior approccio al proprio cliente.
Per l'ICF (International Coach Federation) Italy ha, nel 2016, svolto il ruolo di Project Leader per la Conferenza Nazionale a Roma, raggiungendo ottimi risultati e creando un ambiente di collaborazione perfetto per tutti i relatori, i partecipanti ed i volontari che con lei hanno collaborato.
È in generale una persona piacevole con cui è possibile lavorare e condividere esperienze lavorative in ottica di crescita e stimolo costante

MARINA m - ROMA, ITALIA - APRILE 2016

Come mi sento oggi?  In viaggio verso la luce, l'amore e la libertà!  
Libertà di essere, di sentire e di esprimermi. Per quella che sono.  A questo mi è servito questo ultimo anno. Un anno intenso, ricco di esperienze,  di crescita.  Un anno che mi ha aiutato a mettere un'altra tesserina del puzzle della mia personalità.  Del mio vero essere che imparo a conoscere e ad amare un po' di più ogni giorno.  Spesso incontro persone che non vedo da un po' e tutti mi chiedono: "novità"?
Vorrei dire a tutti: la novità è che mi sono innamorata di me. E non era mai successo prima!
Amarmi,  rispettarmi, prendermi cura di me, coccolarmi e ascoltarmi. Quante volte l'ho fatto per gli altri. Scegliere e selezionare. Dosare tempo ed energie solo se ne vale davvero la pena. Perché il mio tempo è prezioso. Io sono preziosa.
E vedere come tutto cambia intorno a me. L'apertura, la tolleranza, l'accettazione e l'amore per il resto del mondo aumentano. 
Le persone mi amano e mi stimano per quello che sono e faccio.  Anche quando escono i tratti più spigolosi del mio carattere,  che prima nascondevo. L'amicizia si è evoluta in un'esperienza nutriente e di crescita, come non lo era mai stato prima. L'amore,  che sogno e che presto arriverà,  ha assunto un nuovo significato. E la fiducia nella vita e nell'universo cresce ogni giorno di più.
Ho la prova ogni giorno di quanto le esperienze vissute abbiano fatto nascere in me consapevolezze fondamentali.
Ho la prova di come tutto quello che ho desiderato e di cui ho bisogno arriva.
Sono in viaggio, ed è davvero affascinante. Ho fatto tanta strada da sola e con persone stupende, come te, Cristina, che mi hai fatto conoscere il coaching.
Ti sarò sempre grata per il tuo ruolo nella mia vita! Ammiro te e il tuo lavoro. La tua missione. Riuscire a portare fiducia, coraggio e serenità nella vita degli altri è fantastico!

EMANUELA S - MILANO, ITALIA - MARZO 2016

Voglio ringraziarti, Cristina, per il lavoro che hai svolto con me attraverso il coaching.
Grazie al coaching posso dire di essere rinata, fino a quando non ti ho incontrata non stavo vivendo la mia vita, non avevo gli strumenti per viverla, ero come una barca in mezzo al mare senza bussola.
Tu mi hai dato la bussola e mi hai insegnato ad usarla: proprio come la poesia ITACA, adesso approdo a tanti mondi e scopro come è bello dirigere la proprio vita.
Voglio precisare che non è facile far entrare credenze diverse da quelle con le quali abbiamo vissuto per buona parte della nostra vita.
Ad un certo punto del lavoro si mette in dubbio l'efficacia del coaching stesso: è proprio qui che mi complimento con Te per avermi saputo dare una scrollata e avermi riportato al mio obiettivo, che era proprio di trasformare la mia vita e dare valore ad essa.
Come spesso mi hai ripetuto Tu durante le nostre sessioni "il coaching fornisce gli strumenti ma siamo noi che dobbiamo usarli".

Mi viene in mente una frase letta su internet che descrive bene cosa fa il coaching: "Se incontri qualcuno che ha fame non dargli del riso, insegnagli a coltivarlo". Tu, Cristina, mi hai insegnato a coltivarlo e oggi ho sempre il cibo nella mia vita.

DARIO A - BERGAMO, ITALIA - FEBBRAIO 2016

Alla fine dei miei incontri di coaching posso confermare di avere sperimentato una migliore consapevolezza di me stesso e di come funziono. Ritengo soprattutto importante l'aver individuato il mio 'Scopo di Vita' e le linee guida che mi caratterizzano. L'intero programma di coaching ha funzionato nel restituirmi consapevolezza di me e volontà di agire con progettualità.

monica albuja, Pcc - madrid, spain - SETTEMBRE 2015

Cristina is a great person and a fantastic professional. As a coach, I feel so honored to work and share with her common experiences. And, of course, being touched for her special and creative way of doing new things. Specially, to open different and efficiency perspectives to get every day´s business goals and personal challenges. For me, she is a must!

OMBRETTA C - NOVARA, ITALIA - SETTEMBRE 2015

Il percorso di coaching che ho intrapreso con Cristina ha cambiato il mio modo di pensare e, di conseguenza, di affrontare le diverse situazioni della vita. Sono sicura, orgogliosa di me stessa e di ci che sto facendo.
Il programma di coaching è servito a farmi crescere interiormente, a darmi la spinta per continuare questo cammino di crescita interiore per il resto della vita. Ora so che sono io a decidere, sempre.
La determinazione di Cristina, la sua fermezza, con l'aggiunta della sua professionalità e della sua sensibilità, hanno fatto in modo di spronarmi e aiutarmi in questo passo importante della mia vita. Sono felicissima di aver scelto di fare questo percorso, di aver imparato a dare valore a me stessa e, di conseguenza, a tutto ciò che mi circonda, di avere la voglia e la costanza di continuare a cambiare e crescere interiormente per amare questa vita sempre di più!

francesca m - milano, italia - settembre 2015

A seguito del mio percorso di coaching e della determinazione del mio Scopo di Vita ho raggiunto maggiore consapevolezza del mio potere personale, nell'indirizzare la mia vita verso ciò che sento sia bene per me.
Individuare la mia Frase di Scopo mi ha permesso di avere dei punti fermi, un sentiero certo da percorrere e sul quale basare le mie scelte. Ho spostato la mia attenzione sul presente, sul qui e ora. Cristina è per me un modello, basta guardarla per capire che il coaching è uno strumento concreto per il raggiungimento di una consapevolezza e di un benessere interiore che permette al cliente di dare alla luce e far fiorire il vero e sano Se'.

ROSSANA O - PIACENZA, ITALIA - SETTEMBRE 2015

Uno dei vantaggi scoperti nel mio percorso di coaching è quello di aver navigato nel mio oceano interiore esplorando ogni zona con consapevolezza e criterio lucido. La chiarezza è scaturita dall'eliminazione naturale di certe paure e dall'acquisizione inevitabile di maggiore pace.
Ho apprezzato l'apprendimento di nuove dinamiche psicologiche che, messe in atto, hanno stimolato energicamente il mio quotidiano.
L'ostacolo non esiste, se non nella nostra mente. Tutto posso, se lo voglio.
Ho assistito all'entrata in palcoscenico di me dopo anni passati dietro le quinte. Prima i rilfettori si accendevano su altri personaggi e cose. Oggi la luce fa splendere la mia persona restituendomi il posto che mi merito.
L'esperienza di coaching con Cristina? Un ballo a due con una maestra sinuosa e attenta, soave e strategica.
Un tango emozionante che racchiude un universo in poco spazio.
Una complicità nell'amore per la vita!

SABRINA CONTI - ROMA, ITALIA - AGOSTO 2015

Cristina è una persona, e professionista, dalla grande sensibilità e capacità di ascolto. Il suo approccio volitivo e determinato l'ha portata nel tempo a conseguire eccellenti traguardi. Sono convinta che metterà le sue doti, capacità e competenze al servizio dei clienti, accompagnandone con attenzione e cura il percorso di crescita, secondo i più alti standard del Coaching.

JAVIER CORREA GUIMERA' - GRAN CANARIA, SPAIN - AUGUST 2015

Cristina is a highly skilled coach, with a more than interesting background experience. She is very enthusiastic about all the projects she is involved. I will also recall that she is very intuitive, a very important feature in the Coach profession.

VICKI ESCUDE', MCC - USA - AUGUST 2015

Cristina's insightful coaching work is a refection of her professional training, as well as her warm and exuberant spirit. Her thoughtful manner lets clients know that she deeply cares about their well-being and transformation.

MANUELA Z - ALESSANDRIA, ITALIA - AGOSTO 2015

Il coaching mi ha insegnato ad usare la pratica della meditazione: provo un grande senso di leggerezza davvero meraviglioso.
E' staordinario come, già con le prime sessioni di coaching, io abbia compiuto grandi passi in avanti: alcune attività prima mi sembravano pesanti e continuavo a rimandarle, ora non vedo l'ora che arrivi il momento che ho ritagliato per loro!
Finalmente riesco a cogliere le cose belle della mia vita, a ricordare e a dare valore ai momenti di benessere e di orgoglio vissuti in passato. Ora non vedo più la mia vita 'banale e insensata' come mi accadeva prima, sono cambiata e ho occhi nuovi, grazie al coaching.

FRANCESCA D - MILANO, ITALIA - LUGLIO 2015

Ho intrapreso il persorso di coaching in un momento molto difficile della mia vita, in cui la paura dominava le mie scelte e mi sentivo senza punti di riferimento e forza di volontà. Cristina mi ha dato degli strumenti concreti per capire quali scelte e strade percorrere per trovare la vera "me stessa" e il mio benessere. E' stata un'alleata preziosissima che mi ha fatto capire quanta forza ci sia dentro di me e soprattutto, mi ha insegnato a creare nuovi schemi, schemi positivi, dove le scelte, il cambiamento e anche i nostri "lati oscuri", non sono minacce, ma opportunità e grandi alleati in grado di arricchirci e dare alla luce la miglior versione di noi stessi!

EMMA S - TORINO, ITALIA - LUGLIO 2015

Da quando ho cominciato il percorso di coaching, sono riuscita a fare chiarezza nella mia vita, sin dalla prima sessione. Questa chiarezza mi fa sentire più serena perché adesso so esattamente dove voglio andare. Mentre prima mi sentivo una barca in mezzo al mare senza bussola, adesso possiedo una bussola e posso arrivare a riva!

GIADA D - PAVIA, ITALIA - GIUGNO 2015

A seguito del percorso di coaching con te, Cristina, cose meravigliose che ho creato e voluto sono arrivate nella mia vita. Ho avuto ciò che desideravo e, finalmente, mi sono innamorata . L'Universo mi ha dato ciò che volevo, l'uomo che ho sempre desiderato. Amo la sua anima e la sua mente, che sento come le mie stesse vibrazioni. Stare con lui é semplice come è semplice l'amore e il raggiungimento dei nostri obiettivi, quando li conosciamo e riconosciamo tali. Seguirli con il cuore, senza paure, ha portato al risultato che insieme abbiamo cercato . Eccomi qua a dirti semplicemente grazie e a dirti che sono felice.

SARKA - PRAGA, REP. CECA - GIUGNO 2015

Il coaching ha prodotto in me un cambiamento generale nel modo di affrontare le cose e nel modo di relazionarmi con le altre persone. Mi sono resa conto di essere contenta, sempre. Talvolta mi domando come può essere accaduto...
Ho interiorizzato la consapevolezza di essere io a gestire la mia vita e a poter cambiare la mia vita quando voglio.
Ora, quando incontro persone scontente, quando le sento lamentarsi, so che con poche sessioni di coaching potrebbero stare meglio e riprendere il comando delle loro vite.
Quando il coaching si sarà diffuso e sempre più persone lo utilizzeranno, il mondo potrà cambiare in meglio. Come terapista manuale e personal trainer, il coaching mi è di grande aiuto. Esorto le persone che si rivolgono a me a fare una scelta consapevole perchè so che ognuno di noi ha questo potere sulla propria vita: usare la pratica sana del movimento per curare le malattie, invece di affidarsi solo all'uso di farmaci di cui molto spesso si può fare a meno.

MARINA n - milano, ITALIA - giugno 2015

Seguendo questo percorso di evoluzione personale, vedo come la mia positività sia contagiosa. Quando sto bene, stanno meglio le persone che mi circondano. E credo che questo sia fantastico! Sento davvero di crescere ogni giorno. Ogni giorno imparo qualcosa, ogni giorno una novità, piccola o grande. E ogni giorno mi alleno, ripetendo frasi che sono davvero mie, così che il mio subconscio le impari.
Questa vita è davvero un viaggio, e imparare a vivere il presente, accettando con fiducia tutto quello che l'Universo mi propone, è affascinante! Anche con i momenti no. Perché ho imparato che anche loro fanno parte del gioco e hanno un significato fondamentale.
Mi vengono in mente tante cose, tantissime, che caratterizzano questo mio periodo di evoluzioni,,consapevolezza e conoscenza della vera me, che ogni giorno, passo dopo passo, esce allo scoperto, senza più tutti quei timori di sbagliare o di essere giudicata o rifiutata.
La diversità, l'unicità di tutti noi, l'apertura! Non vedere più difetti, ma caratteristiche.

MARINELLA M - VARESE, ITALIA - MARZO 2015

Definirei lo stile di coaching di Cristina energetico, intuitivo, potente, orientato ai risultati e allo sviluppo della persona.
Il coaching con Cristina mi ha aiutato a trovare le mie strategie per raggiungere a piccoli passi obiettivi piccoli e grandi. A sostituire vecchi schemi limitanti con nuovi schemi potenzianti. A passare all'azione, per concretizzare i miei sogni. E in questo modo riempirmi sempre più di energia ed entusiasmo e stupirmi di me stessa ogni giorno nel realizzare che la mia vita è nelle mie mani. Il coaching è stupefacente nella sua efficacia, è rivitalizzante, una carica di energia.
Ho individuato le mie risorse e i miei punti di forza, indispensabili per raggiungere i miei obiettivi. Ho iniziato a credere in me e nel mio potere. Sono orgogliosa di me, ogni giorno. Ora so che posso davvero realizzare i miei sogni.

ROSSANA O - PIACENZA, ITALIA - FEBBRAIO 2015

Non ho mai studiato molto perchè...andavo di fretta.
Non ho mai imparato un mestiere, perchè...andavo di fretta.
Non ho mai ascoltato consigli nè sociali, nè familiari....perchè andavo di fretta.
Non ho mai partorito calcoli. Portavano via troppo tempo, ed io...andavo di fretta.
Non ho mai ascoltato le ragioni della mente, perchè il mio cuore andava di fretta.
Era tempo di amare, tempo di mangiare sole di giorno e musica di notte.
Un giorno mi fermai...e mi chiesi chi ero. Non lo sapevo.
Mi accorsi che il cuore aveva tanta fretta di vivere che non ebbe il tempo di vedermi, e mi nascose al mondo.
Quel giorno cercai me e scoprii che oltre un cuore che batteva forte c'era una persona che voleva essere.
Quel giorno iniziò un'altra vita. Quella di Rossana.
.........e quel giorno cercai anche te. Grazie.

Cinzia D - Novara, Italia - Febbraio 2015

L'esperienza fatta con Cristina mi ha consentito, in maniera molto semplice, di allontanare i pensieri 'deboli' e sostituirli con progetti piú sereni che mi aiutano a sentirmi piú forte. Il coaching mi ha aiutato a capire me stessa e ad indirizzarmi sulla strada giusta, la mia, quella che sembra invisibile, ma che invece è chiara ben definita perchè scritta dall'amore che noi abbiamo per le cose che facciamo e soprattutto che pensiamo.
Sostenuta dal coaching ho raggiunto quello che volevo nella mia vita.
Ora é per me tutto piú facile: so che se si vive in sintonia con uno scopo e si applicano i pensieri alle azioni per raggiungere i risultati desiderati, allora tutto è più chiaro e semplice.

BRITTA S - LONDON, UK - JANUARY 2015

Cristina’s coaching style is intuitive and holistic. Cristina is very present as a coach, she is intuitive, supportive and gives great insight to the heart of the matter. She believes in her client.
Cristina has a warm, collaborative style that supported me to build my thinking during our sessions.
I was introduced to new coaching strategies that opened a whole new world for me and better understanding of myself.
As a result of coaching with Cristina I have a greater self awareness and better understanding of priorities and what is important to me.

francesca casotto - roma, Italia - dicembre 2014

I have met Cristina during the Coaching classes aimed at the Master's Degree in Coaching (Life Coach Italy) and I have had the chance to experiment directly her coaching.
She is a professional, goal oriented and determined person; furthermore, Cristina is open-minded and an active listener, capable of asking powerful questions that open up new scenarios and alternative ways of actions.
An excellent coach in my experience.

Angela P - Novara, Italia - Novembre 2014

Le sessioni di coaching con Cristina mi hanno permesso di elaborare e mettere a fuoco obiettivi e modi di essere già presenti in me, ma non espressi. Il coaching mi ha aiutato a mettere a punto una scala di priorità, il tutto senza sentirmi giudicata o spinta a fare un qualcosa che non sentissi veramente in sintonia con me stessa.
Mi sono sempre sentita accolta, ma anche spronata e supportata nel fare connessioni e rielaborare i miei pensieri.
Il coaching mi ha aiutata a vivere, a sperimentare, a 'sentire con la pancia e con il cuore' - non solo con la mente - quello che veniva elaborato durante gli incontri. Di Cristina mi è piaciuto il suo senso pratico e concreto, il suo stile di coaching creativo, dinamico, ma gentile e accogliente.

Edoardo P - Palermo, Italia - Novembre 2014

Con Cristina ho sperimentato un tipo di coaching orientato ai risultati, sfidante, energetico e dinamico. Questo stile di coaching ha avuto il vantaggio di produrre in me metodo e concentrazione.
Lo consiglierei a tutte le persone desiderose di conoscere meglio le proprie potenzialità.
L'intero percorso di coaching ha sviluppato in me la consapevolezza che conoscere sé stessi necessita di un lavoro continuo dal quale partire per pianificare ogni attività finalizzata al raggiungimento di qualsiasi risultato.

Maria Elena - Varese, Italia - Agosto 2014

Nel mio percorso di coaching con Cristina ho apprezzato l’immediatezza della consapevolezza e dei cambiamenti interiori.
Lo stile di coaching di Cristina ha prodotto per me questi vantaggi: mi ha costretta ad affrontare la situazione impedendomi di lasciarmi andare alle scuse.
Consiglierei le sessioni di coaching con Cristina a a tutti perché sono certa che Cristina sia naturalmente capace di modulare il tipo di coaching a seconda della persona che deve aiutare.

Rosalie R - Dallas, Tx USA - August 2014

Cristina has a warm and nurturing style. She is very insightful and uses her ability to connect with on an emotional level. Her gift is in being able to hear and experience my concerns at a deeper level than what I may have expressed or articulated openly. This allowed her to challenge my thinking and increase my awareness.
Cristina patiently and effectively helped me define what I wanted for each session. She provided written notes from our meetings which allowed me to reflect and continue my work independently in between our sessions.
I learned the power of listening and silence. Cristina used both very effectively. Her ability to connect on a heart as well as cerebral level was the most impactful for our engagement.
I am more confident and clear about my vision for my practice. Our work together allowed me to define it fully and put it into action via my website and other public speaking venues.
Cristina is a collaborative partner who works side-by-side with you to understand both what you are saying and what you are not. She effectively uses her ability to connect cognitively and at a deeper heart level as she supports your discovery and journey towards your desired outcome.

Jim C - USA - July 2014

In the experience I had with Cristina I found that it is genuine level of care that she gives to each client, that takes her skills and makes them flawless in execution. I was able to progress at a rapid speed I never could have attained on my own.
Her coaching was and will always be a priceless experience of learning and growth that we shared together and that she helped inspire with her sincerity, professionalism and many years of study and application to become skilled and wise in her work.
Should I ever feel the need for coaching in the future there is only one name on the list.
Cristina is a professional who has mastered herself and her skills.
It was an honor to see her in action.

Daphne M - Novara, Italia - Luglio 2014

Il programma di coaching con Cristina mi ha permesso di focalizzare i miei obiettivi e la strada per raggiungerli. Ho apprezzato il fatto che il coach non ti dà le soluzioni, ma ti fa delle domande che ti portano alla soluzione migliore. E' stata un'esperienza che definirei "trasformante" e di aiuto per vedere chiaro dentro se' stessi. Grazie al coaching con Cristina ho raggiunto una maggiore consapevolezza delle mie potenzialità e maggiore sicurezza.

Davide Z - Novara, Italia - Giugno 2014

In solo 6 incontri Cristina e il suo coaching hanno ottimizzato i miei risultati in campo lavorativo, visibili anche dal mio profilo Linkedin.
Il servizio di Business Coach è stato eccellente, permettendomi di rendere più veloci e sicuri i passi che ho effettivamente compiuto nell'ambito lavorativo.
Consiglio questo servizio a chi vuole attuare qualche cosa e desidera riordinare e riorganizzare le idee.

Belinda W - Cape Town, South Africa - May 2014

I was blown away by how effective my life coaching experience was with Cristina.
I came into the session with one goal which I felt was going to be impossible to achieve and after just a few sessions Cristina helped me realize concrete results that have changed my business!
She is genuinely warm, intuitive, and a great listener.
She really got where I was coming from right away and with such ease.
Her compassion and sincerity is combined with a clear head and objective approach.
Her time management skills and ability to stay true to the session goal is accomplished with an outstanding expertise, while still being caring. This is a feat which I have never before experienced.
Cristina has helped me have a better understanding of how to improve my business and public speaking which by the way I aced! Thank you Cristina

Rosanna R - Verona, Italia - Aprile 2014

Dopo diverse sessioni di coaching mi sono resa conto dei grandi cambiamenti che sono avvenuti.
Lo sguardo verso il futuro si è trasformato in un'analisi sui cambiamenti da attuare.
Se precedentemente nutrivo poca curiosità verso il domani, che avvertivo come qualcosa di sostanzialmente identico al passato, oggi, grazie al coaching, mi sono resa conto che il cambiamento dipende solo dal mio desiderio di volerlo e dalla mia volontà di attuarlo.
Qualcosa è davvero cambiato e spero vivamente che cambi ancora in meglio.
Le nostre sessioni mi servono per non perdere la concentrazione su tutto ciò che è in mio potere fare.