contattaci

 

Puoi inviare le tue richieste o i tuoi commenti relativi ai contenuti del sito.

Usa il campo 'Messaggio' a destra per contattarci e inserisci il tuo indirizzo email.

 

Manor Gardens, Baviaanskloof Road
Hout Bay 7806, Cape Town
South Africa

+39 3351339438

L'ERA DEL COACHING

Blog

 

 

SIAMO MOLTO DI PIU' DI CIO' CHE IMMAGINIAMO

Cristina Campofreddo

La maggior parte di noi ha dimenticato che siamo amati solo per il fatto che esistiamo.
E' per questa dimenticanza che non siamo in grado di riconocere il nostro immenso potere e, non riconoscendolo, non sappiamo di poterlo esercitare. Parlo del potere di scegliere, il potere di condurre la nostra esistenza nella gioia. Siamo tutti circondati da questo Amore, un Amore Universale, Divino.
Non ci viene richiesto nulla per avere questo Amore, è già nostro, ci appartiene, appartiene a tutti per diritto di nascita, lo possiamo avere, così come lo possiamo esercitare verso gli altri e verso l'Universo.
Ma è un po' come avere ricevuto una immensa somma in eredità, qualcuno l'ha depositata sul nostro conto, ma noi non sappiamo di possederla e quindi ... non la usiamo!
Il nostro potere non si identifica con un corpo fisico, non ha genere, razza, religione, cultura, non ha un ego, non possiede credenze, convinzioni o valori, non giudica. Senza tutto questo, ciò che rimane di noi è puro amore, la nostra vera essenza, la nostra luce: incredibili e magnifici potenti esseri. Ciò che tutti noi siamo.
Con questo potere possiamo 'guarire le nostre vite'.
Quando viviamo la nostra vita nella paura, anche inconsciamente, allontaniamo da noi il nostro infinito potere e viviamo divisi, separati dalla nostra vera essenza. Non è la paura che ci tiene al sicuro, essa ci immobilizza. E' l'Amore che ci tiene al sicuro. La mancanza di amore e di apprezzamento per noi stessi allontana da noi il bene e la prosperità.
'Ama te stesso come se la tua vita dipendesse da questo' - è l'affermazione più intensa e più vera che abbia mai sentito.
Siamo qui per vivere appieno il nostro Scopo di Vita e per supportare gli altri nel realizzare il loro Scopo di Vita. Lasciamoci guidare dall'Amore e non dalla paura: ogni cosa che facciamo è mossa da una o dall'altra forza, scegliamo la prima! Sempre.

(Thanks to Dr Wayne Dyer's amazing interview to Anita Moorjani and her book 'Dying to be me')