contattaci

 

Puoi inviare le tue richieste o i tuoi commenti relativi ai contenuti del sito.

Usa il campo 'Messaggio' a destra per contattarci e inserisci il tuo indirizzo email.

 

Manor Gardens, Baviaanskloof Road
Hout Bay 7806, Cape Town
South Africa

+39 3351339438

L'ERA DEL COACHING

Blog

 

 

SE SCEGLIAMO DI VEDERE LA LUCE, L'OSCURITA' NON ENTRA NELLA NOSTRA VITA

Cristina Campofreddo

Di recente, ho ascoltato uno speech del Dr Wayne Dyer e voglio condividerne l'ispirazione ricevuta.
Quando pratichiamo il giudizio, la critica, la condanna, quando scegliamo di mettere la nostra attenzione su ciò che è sbagliato, su ciò che manca, su ciò che non possiamo avere, allora non viviamo nella luce, ma nell'oscurità.
Se vogliamo conoscere la 'luce', se vogliamo vivere senza dicotomie, in un mondo senza opposti, in unità, è necessario scegliere di 'vivere ogni giorno nella luce'. Noi non siamo il colore dei nostri occhi, la forma del nostro corpo, noi tutti siamo Luce. Abbiamo bisogno di riconoscere la luce in noi per vedere la luce negli altri esseri umani, abbiamo bisogno di riconoscere la luce negli esseri umani per riuscire a vedere la luce in noi.
Possiamo rendere armonioso il nostro mondo e la nostra vita solo se abbandoniamo il desiderio di vedere l'imperfezione intorno a noi e negli altri, solo quando smettiamo di vedere l'imperfezione nel mondo degli altri figli della Creazione Divina.
E' necessario fare una scelta, è necessario impegnarsi in questa scelta. Ogni giorno, in ogni minuto della nostra vita abbiamo la possibilità di scegliere la Luce.
Quando siamo circondati dal buio, è inutile combattere il buio, quando in una stanza premiamo l'interruttore per accendere la luce...automaticamente il buio scompare e lascia il posto alla luce.
http://www.drwaynedyer.com/video/
http://www.drwaynedyer.com/wayne-dyer-quotes/